Viaggi di Nozze

Alcuni semplici suggerimenti che potrai arricchire, modificare ed ampliare a somiglianza dei tuoi desideri, fino a realizzare esattamente ciò che è il tuo sogno di viaggio d'Amore.

Viaggio di nozze tra le isole del Golfo di Napoli:
Capri, Ischia e Procida

Capri, Ischia e Procida: queste sono le destinazioni che non possono proprio mancare nel vostro primo viaggio d'amore da sposati. Partendo da Capri arriviamo alle meraviglie naturali e incontaminate di Ischia e Procida, che sono in grado di regalare inimitabili momenti di intimità e accoglienza.
Il nostro viaggio parte da Capri, dove potete concedervi una pausa romantica tra una passeggiata e l'altra, a due passi dal meraviglioso paesaggio dei Faraglioni, alte formazioni di roccia che emergono dalle acque e che sono da sempre il simbolo dell'isola. Imperdibili sono le sue eleganti ville, come Villa Jouis e i Giardini di Augusto, fino alla fenomenale Via Krupp che è l'imperdibile percorso panoramico di Capri.
Passiamo poi a Ischia, chiamata anche Isola Verde per la sua lussureggiante natura fatta di colline e scogliere di roccia a picco sul mare. Luoghi da non perdere sono il castello che domina dall'alto l'isola e la Chiesa del Soccorso. Inoltre Ischia è anche una rinomata località termale.
Ultima tappa del viaggio è Procida, antico borgo di mare con tante e deliziose case colorate che si riflettono sul mare. Tante le spiagge che la rendono unica, come quella di Chiaia, e tante le attrazioni tanto belle da rimanere per sempre impresse nel cuore e nella mente. 

Dalla costa Ovest degli USA alle isole Turks  e Caicos in libertà

Un itinerario di 13 giorni che proponiamo a te e alla tua dolce metà come idea di un viaggio di Nozze indimenticabile. Il tour prevederà la visita di alcuni dei luoghi simbolo della costa Ovest come San Francisco, ponte tra la cultura del passato e quella del futuro, Visalia e Sequoia National Park, gemme naturalistiche imperdibili, Los Angeles, di cui sarà possibile visitare Downtown, Hollywood Boulevard e la Walk of Fame e infine San Diego. Dopo le "fatiche" americane niente di meglio che 7 giorni pieni alle isole Turks e Caicos, due perle dell'Oceano Atlantico, a sud-est delle Bahamas.

Giappone e Polinesia 

Un itinerario di 17 giorni tra una delle civiltà più antiche della terra e uno degli ultimi paradisi terrestri. Il viaggio inizierà con un soggiorno di 7 giorni in Giappone, caratterizzato dalla scoperta delle città di Tokyo, Kyoto e Nara con i loro templi buddisti e santuari shintoisti, le sorgenti termali, i parchi nazionali e il monte Fuji. 
Seguono 6 giorni tra Papeete, Moorea e Bora Bora, a godersi immerisoni tra le barriere coralline, passeggiate su nuvole di sabbia bianca, escursioni in foreste tropicali, albe e tramonti sul mare indimenticabili, cene romantiche a base di pesce appena pescato.Ultimi 3 giorni dell'itinerario a Phuket, liberi di rilassarsi in spiaggia, in acqua o di perdersi nella movida e nella strepitosa gastronomia della città.


Seychelles e le sue isole

Un itinerario di 12 giorni alla scoperta della biodiversità, delle spiagge e della cultura delle Seychelles, un arcipelago al centro dell' Oceano Indiano. L' itinerario comprende La Digue e Praslin, due autentiche perle che daranno al vostro viaggio di nozze un tocco in più.La Digue, piccola e poco abitata, consente di godere delle bellezze naturali locali in tutta tranquillità. Vero must dell'isola sono Anse Source d'Argent, con le sue rocce di granito rosa e grigio, e Anse Coco.
Alle Seychelles è facile saltare da un paradiso all'altro, e nel salto che abbiamo deciso di fare è previsto un "atterraggio" a Praslin, meno turistica di La Digue, un isola perfetta per vivere il vostro viaggio di nozze in totale relax.

A Praslin si ha la possibilità di vivere il proprio sogno romantico immersi in una fitta vegetazione, dalla quale emergono all’improvviso, quasi come un miraggio, dei tratti di costa rocciosi a picco sulle acque dell’Oceano Indiano.

Isole Cook: il paradiso in capo al mondo  

Scegliere le Isole Cook per il viaggio di nozze significa fare un'esperienza immersi nella natura incontaminata. lontani da ogni distrazione mondana, a stresso contatto con il mare e con le comunità locali. Non vi mancherà l'opportunità di dilettarvi con snorkeling, kayak, bird-watching e trekking leggeri nella foresta che ricopre le montagne.L'itinerario prevede parte del soggiorno a Rarotonga e a Aitutaki: sono incluse la visita guidata di Rarotonga con la sua cultura, la sua storia e i suoi splendidi paesaggi: uno spettacolo con danze e musica locali, durante una cena a tema; una crociera nella laguna di Aitutaki che vi porterà fino alla paradisiaca One Foot Island.

Cuba a portata di mano 

Cuba è un mito che resiste al tempo senza cedere un millimetro della sua unicità.Un viaggio di nozze creato per cogliere tutte le sfumature dell'arcipelago, appagando tutti i 5 sensi e celebrare il piacere della vita in tutte le sue forme.
Da L'Avana, la capitale, a Cayo Largo e le sue spiagge, tra le più belle del mondo; dalla movida di Varadero alla storia di Santa Clara, Cienfuegos, Trinidad. Tra le esperienze che vi aspettano una passeggiata guidata per le strette vie de L'Avana Vieja, un'escursione per visitare la famosa Cueva del Indio, una crociera da Varadero con bagno insieme ai delfini e pranzo a Cayo Blanco, e ovviamente ore e ore di relax in spiaggia, snorkeling, albe e tramonti.