Tour

MADRID - Festa di San Isidro
8-13 maggio 2024


Madrid ha un ritmo tutto suo: l'aria secca della pianura castigliana scoppietta con la sua folla cosmopolita.
Se le vetrine illuminate lungo la Gran Vía e l'inesorabile eleganza del Paseo de la Castellana sono travolgenti, ritiratevi nella Vecchia Madrid. Il suo groviglio di strade secondarie a sud di Plaza Mayor e Puerta del Sol sono ciò che rende la vera Madrid. Trascorri mezza giornata al Museo del Prado, seduto a riposare sui gradini che conducono al lago nel lussureggiante Parco del Retiro. 


Visiteremo Madrid in occasione della Festa di San Isidro.
Questa ricorrenza, dedicata a un contadino del XII secolo, si è trasformata in una vera e propria festività patronaleDurante questi giorni di festa, madrileni e turisti si recano in pellegrinaggio presso l’Eremo di San Isidro, situato nella Pradera che porta lo stesso nome, con l’obiettivo di trascorrere la giornata tra musica, balli e i piatti tipici della festa.
Avremo inoltre modo di scoprire la città comodamente a bordo di un autobus turistico Hop-on Hop-off che ci permetterà di visitare il meglio della capitale spagnola senza rinunciare al comfort.

QUOTA INDIVIDUALE in camera doppia a partire da Euro 600,00  

La quota comprende: volo A/R con Iberia (bagaglio 10 Kg incluso), , transfer hotel A/R, Hotel B&B, biglietto autobus panoramico per due giorno, assicurazione medico bagaglio
La quota non comprende: transfer da Ballabio e Lecco su richiesta, tutto quanto non espressamente menzionato
ne “la quota comprende”.