Crociere

Fare una crociera vuol dire viaggiare per i mari del mondo, andare alla scoperta delle mete più esclusive e più belle di ogni paese, svelarne le curiosità e renderle indimenticabili.

Crociera in Turchia con Costa Venezia
dal 18 al 25 settembre 2022

Scopri il meglio della Turchia con Costa Firenze, dove a bordo potrai vivere l'atmosfera della città italiana più famosa del Mondo, Venezia: dagli ambienti interni ispirati alle calle e Piazza San Marco, agli esterni che con le loro piscine, lettini e ombrelloni ti faranno sentire in Riviera. La Turchia è una terra perfettamente sospesa tra Oriente e Occidente. Bagnata da quattro mari, raccoglie nella sua poliedrica architettura l'imponente eredità lasciata dai popoli che l'hanno vissuta. Durante la crociera si toccheranno anche alcune delle mete più famose della Grecia, come Mykonos e Atene.      
  L'itinerario è il seguente: Istanbul, Smirne (Turchia), Bodrum (Turchia), Mykonos, Atene e Istanbul.         

Quota a persona a partire da: 1299,00 €

Il prezzo a persona include la sistemazione in cabina interna premium con tariffa My Cruise, le tasse portuali, le quote di servizio, l'assicurazione medico/bagaglio, l'assicurazione Covid Costa Relax e il volo da Milano Malpensa andata e ritorno per Istanbul.

Crociera negli Emirati Arabi con Costa Firenze
dal 13 al 20 Gennaio 2023

Un inverno tra mare e deserto, questa è una crociera negli Emirati Arabi, adatta per chiunque ami i contrasti forti.
Come quelli tra i giardini silenziosi delle moschee e i grattacieli più alti del mondo.
È una vacanza che ti porterà alla scoperta di un'arte antica, sapori speziati e tutta la magia delle dune del deserto, da esplorare in sella a un cammello.
L'itinerario è il seguente: Dubai, Doha, Muscat e Abu Dhabi.


Prezzo a persona a partire da: 1270,00 €


La quota include: sistemazione in cabina interna con tariffa My Cruise, le tasse portuali, le quote di servizio, il volo Milano Malpensa/ Dubai andata e ritorno, l'assicurazione medico/bagaglio e l'assicurazione Covid Costa Relax.